Degradè Joelle: un Trattamento dai Tanti Vantaggi

Degradè Joelle: un Trattamento dai Tanti Vantaggi
Degradè Joelle: un Trattamento dai Tanti Vantaggi

Parliamo ancora di Degradè Joelle

Inutile negarlo: il Degradè Joelle era e continua ad essere il servizio di punta nel salone parrucchiera Milano di Carmen Gurnari. Sono sempre di più le Clienti che chiamano l’hair stylist Milano Carmen per fissare un appuntamento dedicandolo interamente al Degradè Joelle.

Non è un caso che chi desidera un Degradè Joelle eseguito a regola d’arte si rivolga proprio al salone parrucchieri Milano di Carmen Gurnari: questo è il centro Degradè Joelle ufficiale per la martesana. Solo da noi è possibile…

Parliamo ancora di Degradè Joelle

Inutile negarlo: il Degradè Joelle era e continua ad essere il servizio di punta nel salone parrucchiera Milano di Carmen Gurnari. Sono sempre di più le Clienti che chiamano l’hair stylist Milano Carmen per fissare un appuntamento dedicandolo interamente al Degradè Joelle.

Non è un caso che chi desidera un Degradè Joelle eseguito a regola d’arte si rivolga proprio al salone parrucchieri Milano di Carmen Gurnari: questo è il centro Degradè Joelle ufficiale per la martesana. Solo da noi è possibile scoprire questa tecnica eseguita nel miglior modo possibile.

Abbiamo già ampiamente parlato di questa particolare tecnica di colorazione capelli, ma crediamo che in virtù della sua importanza, della sua fama e della sua diffusione, sia utile ripeterci, così da convincere anche le persone più indecise su questa colorazione capelli.

I miti da sfatare su questa tecnica sono molti e tanti derivano dall’errata convinzione che, trattandosi di una tecnica inerente la colorazione capelli, sia da equiparare a un classico colore capelli, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Nulla di più lontano dalla realtà, e oggi ti spieghiamo perché.

Tutti i vantaggi del Degradè Joelle

Quando si parla di colorazioni, un dubbio che nel nostro salone di parrucchieri Milano riscontriamo spesso riguarda la loro durata e, soprattutto, la comparsa della tanto odiata ricrescita.

A noi donne piace sempre apparire al meglio e grazie alla tinta possiamo nascondere i capelli bianchi e donare luce alla chioma, ma purtroppo siamo anche legate al costante ritocco della parrucchiera; con cadenza programmata e fissa, devi tornare dalla parrucchiera per rimuovere la ricrescita.

Potresti anche evitare di farlo, ma quale sarebbe il risultato? Sfoggeresti una ricrescita ben visibile che andrebbe a intaccare la bellezza della tua chioma. Dopo il tempo e i soldi spesi per avere un bel colore, ha senso gettare tutto al vento così? La risposta è scontata.

Ma ecco che viene in tuo soccorso il Degradè Joelle! Nonostante sia una tecnica di colorazione capelli, non vuol dire che presenti i medesimi difetti di una classica tinta.

Bye bye ricrescita!

Degradè Joelle - Ricrescita L’aspetto che maggiormente convince le nostre Clienti a provare il Degradè Joelle è proprio l’assenza della ricrescita. Spesso infatti si teme che solo per voler dare più luce e vita ai propri capelli, si sia costrette a ripetere continuamente l’operazione onde evitare che una riga antiestetica, la famosa ricrescita, deturpi la propria chioma.

Questo è un problema che non si presenta con il Degradè Joelle. In questo caso, infatti, non si va a colorare (o decolorare) la radice, ma solo la lunghezza dei capelli. Questo è il nodo principale, perché lasciando la radice intatta, i capelli continueranno a crescere del loro colore naturale, senza creare imbarazzanti ricrescite.

Il Degradè Joelle, quindi, non ti obbligherà a recarti con cadenza fissa dalla tua parrucchiera (anche se una visita periodica non fa mai male alla tua chioma!) per celare la ricrescita: potrai vivere i tuoi capelli e non sarai più loro schiava.

Minor impatto sui capelli rispetto alle colorazioni tradizionali

Degradè Joelle - Colorazione sicura Quante volte hai detto o sentito una tua amica dire “vorrei donare brio ai miei capelli con un nuovo colore, ma temo di rovinarli”? Siamo sicure che questa è l’altra grande paura quando si parla di colorazione capelli. Del resto noi donne siamo sempre molto attente alla salute della nostra chioma, perché ci teniamo a sfoggiarla bella e in salute.

Per questo tendiamo a guardare con un certo scetticismo alle tinte. Come avrai già capito, Degradè Joelle non è la classica tinta e si differenzia da queste per un aspetto molto importante: il suo impatto sulla salute dei capelli.

In un precedente articolo, Carmen Gurnari ha affrontato il delicato tema delle tinte con e senza ammoniaca, un articolo molto interessante che ti consigliamo di leggere.

Il Degradè Joelle non può essere declassato a semplice tinta capelli perché:

  • Ai prodotti usati per colorare e schiarire la lunghezza del capello vengono aggiunte sostanze nutritive per donare lucentezza al capello;
  • Viene utilizzato meno prodotto rispetto a una classica tinta, creando quindi minor stress per i capelli stessi;
  • Non necessitando di ritocchi (ricrescita), il trattamento può essere ripetuto con tempistiche più diluite e meno ravvicinate.

Il risultato di tutto questo è quindi un capello meno stressato dalle continue tinte, un capello più sano, lucente e idratato.

Effetto naturale con intriganti sfumature

Un altro vantaggio del Degradè Joelle è rappresentato dal risultato finale. In questi ultimi anni si sta riscoprendo la bellezza naturale e sempre più donne volgono lo sguardo a un trucco semplice, ma in grado di ammaliare e a una colorazione capelli che sappia attirare lo sguardo.

Quante volte hai guardato i film e ti sei innamorata del colore di capelli della protagonista, magari arricchito da audaci sfumature? Ecco questo è il Degradè Joelle.

Grazie ai prodotti applicati lungo la lunghezza della tua chioma, potrai sfoggiare sfumature naturali in grado di integrarsi alla perfezione con il tuo colore di capelli. Le sfumature donano luce ai tuoi capelli e non sarai costretta a ritoccarle frequentemente come accadrebbe per una normale tinta capelli.

Il risultato ottenuto è naturale perché, contrariamente ad altre colorazioni, nel Degradè il contrasto tra il colore di base e quello ottenuto viene mitigato notevolmente, al fine di evitare uno stacco talmente netto che mai potrebbe apparire naturale.

Degradè Joelle - Sfumature

Affidati al centro Degradè Joelle per la Martesana di Carmen Gurnari

La tecnica del Degradè Joelle è abbastanza complessa e richiede il rispetto di una serie di passaggi che garantiscono un risultato ottimale. Per questo devi sempre affidarti ai professionisti che, come l’hair stylist Carmen Gurnari, può vantare di possedere il centro Degradè Joelle ufficiale per la Martesana. Solo il lavoro, il costante aggiornamento e il duro impegno consentono di raggiungere tali risultati.

L’effetto del Degradè richiama, almeno in parte, l’effetto che il sole fa ai nostri capelli dopo aver trascorso giornate in spiaggia, ma senza rovinarli! Se anche tu desideri avere capelli baciati dal sole 12 mesi l’anno, devi assolutamente provare il Degradè capelli: visita la pagina del Degradè Joelle e scopri come cambiare il tuo look.

L’hair stylist Milano Carmen Gurnari non è solo una grande esperta del Degradè Joelle, ma grazie alla sua esperienza e al suo affiatato team, saprà prendersi cura dei tuoi capelli fornendoti una consulenza professionale: per maggiori informazioni, consulta la carta servizi di Carmen Gurnari Parrucchieri.

Per prenotare la tua seduta, o ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e trattamenti, contatta il nostro salone.

Leggi altri articoli

Carrello
Torna in alto