Parrucchieri Milano: Quanto Spesso Andare da Carmen Gurnari?

Parrucchieri Milano: Quanto Spesso Andare da Carmen Gurnari?
Parrucchieri Milano: Quanto Spesso Andare da Carmen Gurnari?

Curare i capelli stressati e rovinati

Nelle nostre news abbiamo sempre parlato dei servizi di parrucchieri Milano, di come rendere unica la tua chioma e, soprattutto, di come prendertene cura grazie anche ai prodotti per capelli naturali, vegani e cruetly free #StaiFonata by Carmen Gurnari.

Abbiamo anche parlato delle buone pratiche da mettere in atto, dell’alimentazione da seguire, delle brutte abitudini che ci dobbiamo per forza togliere, ma…

Curare i capelli stressati e rovinati

Parrucchieri Milano - I trattamenti Nelle nostre news abbiamo sempre parlato dei servizi di parrucchieri Milano, di come rendere unica la tua chioma e, soprattutto, di come prendertene cura grazie anche ai prodotti per capelli naturali, vegani e cruetly free #StaiFonata by Carmen Gurnari.

Abbiamo anche parlato delle buone pratiche da mettere in atto, dell’alimentazione da seguire, delle brutte abitudini che ci dobbiamo per forza togliere, ma non abbiamo mai parlato di quanto spesso andare dalla parrucchiera.

Più volte ci siamo sentite dire dalle nostre mamme o dalle nonne che dovremmo andare con cadenza fissa dalla parrucchiera, perché solo lei con le sue mani, i prodotti all’avanguardia e con tutta la sua esperienza sa esattamente come far risplendere i nostri capelli e come prendersene cura. Ecco quindi che diventa importante visitare il salone di parrucchieri Milano anche senza dover sottoporsi a particolari trattamenti: è come concedersi una coccola più che meritata.

Capelli belli e sani attirano l’attenzione e fanno parte dell’immagine di ognuno di noi. La bellezza di una donna non dipende solo dalla cura della pelle e dal trucco, ma anche dalla condizione dei capelli. Da sempre Carmen Gurnari Parrucchieri Milano si occupa della cura dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto, attenzione sfociata nella creazione della linea per capelli #StaiFonata.

I capelli sono spesso esposti a condizioni difficili: calore eccessivo (phon, piastre, arricciacapelli), vengono trattati con gel, mousse e schiume e vengono spesso colorati e decolorati. Non c’è quindi da stupirsi se diventano fragili e secchi. Si pone quindi la questione se si debba o meno andare dal parrucchiere.

Il vademecum di Carmen, hair stylist Milano

Il numero di visite e la loro frequenza dalla parrucchiera dipendono sicuramente dalle necessità di ognuna. Non è possibile fare conti astratti e generici, perché se ad alcune sono sufficienti un paio di sedute all’anno per tenere in ordine e in salute la chioma, per altre questo appuntamento deve essere quasi mensile.

Per esempio chi si tinge i capelli per coprire quelli bianchi deve recarsi dal parrucchiere una volta al mese circa: ovviamente è un tempo indicativo, perché tutto dipende dalla velocità di crescita dei capelli e da quanti capelli bianchi si hanno.

Stesso discorso per chi sfoggia un taglio corto accuratamente studiato e realizzato. Questi tagli sono molto comodi, ma richiedono particolare attenzione, perché se i capelli crescono oltre una certa soglia si rischia compromettere la bellezza del taglio. Se invece porti i capelli medio-lunghi e non presentano particolari criticità, è sufficiente recarsi in un salone parrucchieri Milano poche volte all’anno, giusto per dare una spuntatina e controllare che la chioma sia sempre in salute.

Nel salone di Carmen Gurnari Parrucchieri Milano offriamo diversi servizi che prevedono anche una diversa frequenza nel nostro salone:

  • Degradé Joelle: questa particolare tecnica di colorazione capelli infrange tutte le regole e le nozioni che hai sulle tinte. Il Degradé non solo non rovina i capelli, ma li nutre in profondità creando sfumature uniche e sempre diverse. Non una tinta capelli piatta e noiosa, ma capelli baciati dal sole per tutto l’anno senza il problema della ricrescita. Non essendoci il problema della ricrescita, non devi recarti spesso da Carmen per ritoccare il Degradé Joelle, ma puoi tornarci anche dopo parecchi mesi, quando avrai deciso di dargli una nuova sferzata di colore;
  • Ossigenoterapia: è un particolare trattamento dove si usa l’ossigeno per stimolare la microcircolazione nel cuoio capelluto favorendo così la salute del capello. Tante star di Hollywood ricorrono a questo trattamento per tenere in forza la propria chioma e per darle sollievo dopo periodi particolarmente stressanti. La frequenza e il numero delle sedute dipende dalle tue richieste e dalle tue necessità, motivo per cui sarà Carmen stessa a consigliarti a riguardo;
  • Colorazione capelli: se vuoi una tinta totale o coprire i capelli bianchi non puoi affidarti al Degradé Joelle, ma puntare su una classica tinta capelli. Carmen e il suo staff ti saprà consigliare il colore che meglio si armonizza con il tuo incarnato, creando per te colori unici e mai piatti. Per essere sicura di essere sempre in ordine, occorre coprire la ricrescita con un appuntamento ogni mese o ogni mese e mezzo;
  • Taglio capelli: come anticipato in precedenza, un taglio corto e ben studiato deve essere mantenuto tale con sedute più frequenti, durante le quali ci assicureremo di mantenere sempre la giusta lunghezza dei capelli. Anche i capelli medio-lunghi vanno seguiti con attenzione, ma in questo caso, in assenza di particolari necessità, possiamo concentrarci sulle punte e sulla scalatura.

Parrucchieri Milano - Degradè Joelle

Salone parrucchiera Milano: una coccola per i tuoi capelli

Un consiglio che vogliamo dare noi di Carmen Gurnari Parrucchieri Milano è quello di non lasciar mai trascorrere troppo tempo tra una seduta e l’altra e di visitare, almeno un paio di volte all’anno, la propria hair stylist di fiducia. L’occhio esperto di Carmen ti saprà dire quali sono i trattamenti maggiormente indicati per la tua chioma e ti consiglierà anche una frequenza idonea.

Quando si parla di cura capelli si deve sempre pensare a interventi su misura: colore, taglio, Degradé Joelle, acconciatura e tutti gli altri servizi vengono personalizzati basandosi sulle tue richieste e sulle necessità dei tuoi capelli.

Anche i prodotti per capelli naturali, vegani e cruelty free #StaiFonata by Carmen Gurnari sono stati pensati per andare a risolvere specifici problemi di cute e capelli: basti pensare ai capelli crespi, a quelli grassi e ai capelli fini che se non si presta loro sufficiente attenzione si rischia di spezzarli.

Nel salone Carmen Gurnari Parrucchieri Milano l’attenzione per i tuoi bisogni è massima, devi solo decidere di affidarti ai professionisti.

Consulta i nostri servizi e se desideri prenotare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Leggi altri articoli

Carrello
Torna in alto