L’accessorio più bello da sfoggiare? I tuoi capelli
L’amore per i capelli ci porta sempre a scegliere il meglio e questo ci porta ad affidarci solo al centro Degradé Joelle Milano ufficiale, diffidando dalle imitazioni.
Se per alcuni i capelli sono un semplice extra, per molte persone una chioma in salute, morbida e bella da toccare è un vero accessorio da sfoggiare con orgoglio nella vita di tutti i giorni. Non tutti però sanno quanto lavoro e quanto impegno ci…
L’accessorio più bello da sfoggiare? I tuoi capelli
L’amore per i capelli ci porta sempre a scegliere il meglio e questo ci porta ad affidarci solo al centro Degradé Joelle Milano ufficiale, diffidando dalle imitazioni.
Se per alcuni i capelli sono un semplice extra, per molte persone una chioma in salute, morbida e bella da toccare è un vero accessorio da sfoggiare con orgoglio nella vita di tutti i giorni. Non tutti però sanno quanto lavoro e quanto impegno ci sia dietro una chioma così bella, curata e soprattutto sana.
Ebbene sì, non basta acquistare il primo shampoo che ci capita in mano al supermercato, così come non basta rinunciare all’idratazione che solo un balsamo o una maschera sanno donare. In ugual misura, non è vero che una colorazione vale l’altra, come non è vero che un parrucchiere vale l’altro.
Oggi vogliamo parlare proprio della scelta del parrucchiere, la persona a cui affidi la tua testa, un professionista che non solo conosce a fondo il suo lavoro, ma si tiene anche aggiornato e informato sulle ultime tendenze e sulle ultime tecniche. Una persona a cui ti affidi a cuor leggero, perché sai che avrà cura di te.
Carmen Gurnari, hair stylist Milano, sa bene che alcune persone provano un certo timore nei confronti del parrucchiere, perché non sempre ottengono ciò che desiderano o il risultato tanto sospirato si rivela essere un vero disastro.
Lo stesso discorso vale per il Degradé Joelle. Perché lasciare che persone non qualificate tentino di ricrearlo, quando puoi recarti nel centro Degradé Joelle ufficiale della Martesana di Carmen Gurnari?
Perché affidarsi ai professionisti del Degradé Joelle
Se sei un’amante delle sfumature naturali per i tuoi capelli e vorresti avere riflessi come se i tuoi capelli fossero stati accarezzati dal sole, allora il Degradé Joelle è sicuramente ciò che fa per te. Dimentica altre colorazioni come mèche o shatush, tinte che non si amalgamano mai con i tuoi capelli naturali, apparendo così ancora più artificiali.
La tecnica Degradé Joelle garantisce un effetto totalmente naturale, evitando quel netto contrasto con la radice e le punte dei tuoi capelli, rispettando anche la tonalità di base del tuo colore.
Si tratta di una particolare colorazione per capelli volta ad ottenere un colore totalmente naturale grazie alle numerose sfumature che si vanno a creare. Solo i parrucchieri professionisti come Carmen Gurnari ti proporranno tonalità di colore in linea con il tuo naturale.
Il Degradé Joelle si avvale di particolari prodotti che oltre a schiarire parte dei tuoi capelli, li nutre in profondità e non li rovina, contrariamente a quanto accade con altre tipologie di colorazioni. La base di partenze è sempre chiara o mediamente chiara, tutto dipende dal tuo colore naturale di capelli.
Solo in un centro Degradé Joelle ufficiale e riconosciuto troverai i prodotti raccomandati e consigliati, prodotti che non ti rovineranno la chioma, ma la tratteranno con i classici guanti di velluto.
[widgetkit id=”47″]
Ma non solo. In questi saloni il personale sarà anche in grado di mettere in campo le giuste tecniche apprese durante i corsi del Degradé Joelle, corsi ufficiali e che mirano a creare professionisti ed esperti di questa tecnica che sta spopolando in tutto il mondo.
Il motivo della fama del Degradé? È presto detto. Il risultato finale è semplicemente affascinante: si crea un perfetto gioco cromatico sulla tua chioma per nulla pesante o aggressivo, ma che anzi dona maggior luce ai tuoi capelli, bandendo per sempre la monotonia e la noia dalla tua chioma.
Un altro suo grande vantaggio è che, contrariamente alle altre colorazioni, questa non si porta dietro la zavorra della ricrescita: niente sedute ravvicinate dalla parrucchiera per i tanto odiati ritocchi, sarai tu in tutta libertà a decidere quando tornare da Carmen per dare una nuova sferzata di colore al tuo Degradé Joelle.
Tutto questo puoi averlo solo e soltanto se ti rechi in un centro Degradé Joelle autorizzato, come il salone di parrucchiere Milano di Carmen Gurnari.
Non si può improvvisare una tecnica
Una tecnica o la si maneggia alla perfezione grazie ai corsi seguiti, oppure la si abbozza con risultati davvero pessimi. Se sei alla ricerca dell’unico vero Degradé Joelle, devi affidarti a parrucchieri professionisti come Carmen Gurnari, orgogliosa proprietaria di un centro Degradé Joelle, unico centro ufficiale della Martesana, a nord di Milano.
Non si tratta di una semplice colorazione che tutti sono in grado di fare, ma di una tecnica appresa solo con i migliori professionisti e in seguito a numerosi corsi. E così Carmen e le sue ragazze sono tornate a scuola per imparare il Degradé Joelle e offrire alle loro Clienti un’esperienza unica e rilassante.
Si parte con un’applicazione delicata del prodotto: non si devono cotonare i capelli come si fa per lo shatush, un’azione che concorre solo a stressare ulteriormente i capelli. La tua chioma verrà suddivisa in varie ciocche sulle quali verrà applicato un colore molto simile alla tua base naturale, mentre verso la fine della ciocca si giocherà con tonalità più luminose e brillanti, ma sempre in linea con il tuo colore naturale.
Applicati i prodotti, si passa a ricoprire le ciocche con una speciale carta stagnola, lasciando il tutto in posa almeno mezz’ora: la durata della posa varia molto in base al tipo di capello e alla colorazione che si vuole ottenere. Non temere, sarà Carmen a decidere di volta in volta!
Ricorda sempre che il Degradé Joelle punta ad un effetto naturale, come se i tuoi capelli si fossero schiariti dopo una settimana trascorsa al mare. Ecco perché si parte sempre dal tuo colore naturale e si gioca sulle tonalità simili.
Questa filosofia è alla base stessa della tecnica Degradé Joelle Milano. Partendo dal tuo colore naturale o da quello della tua chioma in quel preciso momento, si selezionano i colori che maggiormente si avvicinano al tuo: devono sì spiccare, ma non troppo, non devono dare l’effetto finto.
Centro Degradé Joelle Milano: scegli la preparazione di Carmen Gurnari Parrucchieri
L’unico centro Degradé Joelle autorizzato per la Martesana è il salone di Carmen Gurnari, questo vuol dire che solo da noi trovi esperte in questa particolare tecnica di colorazione capelli, persone che la maneggiano con grande sicurezza e risultati davvero eccellenti.
Questo però non vuol dire che Carmen si occupa solo di Degradé Milano. Nel salone potrai usufruire anche di altri servizi come l’ossigenoterapia capelli, tagli moda, classiche colorazioni capelli e, ovviamente, tanto amore e tanta cura per la tua chioma.
Consulta tutti i nostri servizi e scegli tu quale prenotare con le nostre bravissime parrucchiere Milano. Per fissare un incontro o per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci.